RSS

Vi presento una novità: www.ilfattodelgargano.it

31 Ott

logo Il Fatto del GarganoCarissimi lettori di Bersaglio Mobile, oggi devo comunicarvi “qualcosa”. Una novità. Bella e forse anche necessaria per il nostro territorio. Tra pochi minuti sarà online il nuovo sito di informazione Il Fatto del Gargano (www.ilfattodelgargano.it). Iniziativa che mi vedrà impegnato in prima linea, come sempre!

Subito una precisazione: Bersaglio Mobile non chiuderà. Il blog www.michelegemma.com continuerà ad esistere. Cambierà un po’ la sua natura. Assumerà uno stile molto più vicino al classico “diario in rete”. Sul quale, ovviamente, potranno continuare a scrivere tutti coloro che hanno qualcosa da raccontare.

Sino ad oggi, su Bersaglio Mobile, ho pubblicato di tutto. Notizie di cronaca, politica, raccontato storie ed esternato riflessioni. Lavoro condiviso con Alberto Pietroboni, Giovanni Impagliatelli, Luigi Placentino e Maria Elena Ritrovato, tutti autori di post che voi, lettori del blog, avete seguito numerosi.

Solo qualche dato per darvi contezza dei risultati ottenuti negli ultimi sei mesi: 45mila pagine visitate e 39mila utenti unici. Mai avrei immaginato che il mio blog personale avesse potuto ottenere simili numeri. Tutto questo è stato possibile grazie a chi segue costantemente i post, gli articoli che vengono pubblicati. In particolar modo un sentito ringraziamento va a coloro, e non sono pochi, che hanno costruttivamente criticato quello che veniva (e viene) pubblicato. Loro sono stati i pungoli che hanno stimolato la mia attenzione a tentare di fare sempre il meglio. Credo che qualche volta ci sono riuscito.

Oggi a tutti voi chiedo di continuare a seguire Bersaglio Mobile allo stesso tempo vi chiedo di seguire Il Fatto del Gargano. Per questa nuova avventura ho bisogno del vostro sostegno, sereno e schietto, come avete fatto in questo primo anno di vita di Bersaglio Mobile.

La differenza la farete, come sempre, voi… (la presentazione del “Fatto” continua su www.ilfattodelgargano.it)

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 31 ottobre 2013 in Attualità

 

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: