RSS

Concerto Ricciarelli: la Cedonio spa dice no, Pinto dice si

23 Ago

ricciarelliRodi Garganico, la Cedonio SpA annulla il concerto di Ricciarelli nel porto turistico. Il sindaco Pinto (il comitato feste) lo programma in una zona diversa da quella originaria.

Il cambio di programma è stato dettato dagli atti intimidatori di sabato scorso a danno di un dipendente (preso a fucilate nella sua abitazione) della Cedonia SpA (società che ha costruito e gestisce il porto turistico) e la successiva comunicazione della stessa società romana di annullare (notizia confermata) il concerto di Katia Ricciarelli nella Marina di Rodi.

Il sindaco, Nicola Pinto, nella serata di ieri ha comunicato che l’esibizione della cantante ci sarà ma non nella location prescelta (quella del porto turistico) bensì «a pochi metri dall’area portuale».

Pinto, primo cittadino del piccolo centro turistico del Gargano, nella sua comunicazione ci ha tenuto a precisare «la Cedonio S.p.A. non può annullare affatto la manifestazione con Katia Ricciarelli, in quanto gli organizzatori dell’evento sono il Comitato feste e l’Amministrazione comunale di Rodi Garganico». Di fatto, il concerto di Ricciarelli in programma  per domenica 25 agosto, non si terrà nella incantevole cornice della Marina di Rodi, così come organizzato e previsto da tempo, bensì a «pochi metri dall’area portuale».

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 agosto 2013 in Cronaca

 

Tag: , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: